FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Milan: André Ayew, in attesa di Cerci

Il ghanese è nella lista dei "successori" di Robinho. Ma è su Cerci che si attendono novità

- AndrĂ© Ayew è il nome nuovo per il mercato del Milan. Galliani ha preso informazioni sull'ala del Marsiglia, 25 anni, messosi in luce con due gol durante il Mondiale in Brasile. L'esterno ghanese corrisponde all'identikit tracciato da Inzaghi (mancino che puĂ² giocare a destra) e soprattutto a quello della societĂ  rossonera, visto il contratto in scadenza 2015. E dunque si puĂ² arrivare alla soluzione a costi ridotti.

Milan: André Ayew, in attesa di Cerci

Per ora un sondaggio, ma quanto basta per far rifiutare al giocatore le proposte di Qpr e Dinamo Mosca. Il costo di 7 milioni, trattabili, al momento è la base di un discorso che il Milan ha avviato col procuratore di Ayew. Si puĂ² andare avanti, come spiega Claudio Raimondi, nell'attesa che si sblocchino due "casi": Robinho e Cerci.
Su Cerci, ribadiamo, c'è solo il Milan. O perlomeno è il club piĂ¹ vicino al torinista. E attende un segnale da parte del giocatore, che dica una parola riguardo ai rossoneri. Un "sì" oltre il quale trattare con l'amico Cairo la cessione.

Poi Robinho. Il brasiliano ha rifiutato ogni offerta proveniente dalla Grecia, perchĂ© vede il suo futuro in America, in Brasile o al massimo ricoperto da petrodollari negli Emirati Arabi.

TAG:
Milan
Mercato
Ayew
Robinho
Cerci
Campbell