FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juventus, Marotta: "Vidal? Vogliamo tenerlo"

Juventus, Marotta: "Vidal? Vogliamo tenerlo"

L'ad bianconero fa il punto sul mercato: "Arturo non ha mai chiesto di andare via. Romulo si fa nelle prossime 24 ore, poi un attaccante e un difensore"

- "Vidal? Abbiamo le idee chiare, il giocatore ha rinnovato e no ha manifestato nessuna intenzione di andare via". L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, conferma la volontà del club bianconero di non privarsi del centrocampista cileno: Vidal lascerà Torino solo se sarà il giocatore a esporsi in tal senso.

Juventus, Marotta: "Vidal? Vogliamo tenerlo"

"In entrata Marotta conferma che è quasi tutto fatto col Verona per Romulo: "Abbiamo intavolato una trattativa - afferma l'ad -, ci sono situazioni che vanno definite e spero che tutto si possa chiudere entro le prossime 24 ore". L'italo-brasiliano non sarà l'ultimo colpo in entrata: "Pensiamo a un attaccante e un difensore - confessa Marotta -, siamo pronti a cogliere le occasioni che ci saranno".

TAG:
Juventus
Marotta
Vidal