FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juve, niente colpo last minute in attacco

Juve, niente colpo last minute in attacco

Falcao va allo United per 65 milioni, il Chicharito al Real Madrid

- Niente colpo in extremis per la Juventus in attacco. Il mercato bianconero si chiude senza botti e con un pizzico di amaro in bocca. Marotta ha provato fino all'ultimo a prendere Falcao, ma davanti all'offerta dello United (65 milioni e contratto di 4 anni) ha dovuto rassegnarsi e cedere il passo ai Red Devils. Niente da fare anche per il piano B: il Chicharito. Il messicano, infatti, è finito al Real a fare il vice Benzema.

Juve, niente colpo last minute in attacco

Allegri, dunque, dovrà "accontentarsi". Alla Juventus non è riuscito il colpo last minute per rinforzare l'attacco con un top player. Per i bianconeri la giornata inizia subito male. In mattinata da Monaco arriva la notizia che nessuno voleva sentire: accordo con lo United per Falcao. I Red Devils mettono sul piatto un'offerta da 65 milioni complessivi (10 milioni subito e 55 tra un anno) e un contratto di quattro anni da 10 milioni circa a stagione. Impossibile rilanciare, addio Tigre. 
 
Ma le cattive notizie non finiscono qui. Per la Juve salta anche il piano B. Il Chicharito Hernandez, infatti, si accasa ufficialmente a Madrid. Ancelotti lo soffia ai bianconeri e il messicano firma per fare la riserva a Benzema. Qualche ora dopo a Torino rispunta l'idea Denis per l'attacco, ma è solo una boutade e la voce viene smentita quasi subito. Stesso discorso anche per Podolsky, nome avvicinato nuovamente ai bianconeri nelle ultime ore di trattative. E così il mercato dei bianconeri si chiude qui. Niente ciliegina sulla torta per Allegri in attacco e tifosi piuttosto delusi. Basteranno Tevez, Llorente, Morata, Giovinco e Coman per centrare il quarto scudeto consecutivo e dare l'assalto alla Champions League? Se ne riparlerà a gennaio.

TAG:
Calciomercato
Juve
Falcao