FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • De Laurentiis: "Ci giocheremo lo scudetto fino alla fine"

De Laurentiis: "Ci giocheremo lo scudetto fino alla fine"

Il presidente del Napoli elogia Benitez, saluta Behrami e su Fellaini: "Non è l'unico obiettivo"

- Morto un papa se ne fa un altro. Dogma di De Laurentiis che tradotto nel mondo Napoli significa "abbiamo rimpiazzato Cavani, figuratevi Behrami". Questa la sintesi del commento del presidente azzurro riguardo alla cessione dello svizzero che chiedeva di giocare in un ruolo diverso. Ma a rubare la scena a Behrami e Fellaini "non è l'unico nome", una sorta di promessa ai tifosi a 'Radio Kiss Kiss': "Scudetto? Senza dubbi ce lo giocheremo fino la fine".

De Laurentiis: "Ci giocheremo lo scudetto fino alla fine"

"Benitez è un grande conoscitore di calcio e conosce nei minimi dettagli i pregi ed i difetti dei suoi calciatori, il Napoli arriva molto bene al preliminare di Champions'" ha detto il vulcanico presidente che ironizza anche sullo strano (ex) look di Fellaini "La sua capigliatura potrebbe essere in linea con la scapigliatura napoletana. Non dimentichiamo che anni fa presentai Inler come un leone. Ma è solamente uno dei tanti nomi che si fanno. Siamo alla ricerca di un centrocampista che rientri nei piani del mister e del suo 4-2-3-1. La sola cessione del mediano svizzero, che ha dato tanto alla causa azzurra ed è giusto che continui la sua carriera da protagonista, avrebbe indebolito la rosa".
Sabato l'amichevole col Paok Salonnico non sarà solamente un banco di prova per Benitez, bensì servirà anche a una causa molto più nobile: "Il Napoli inviterà tutti i propri tifosi a partecipare ad una serata di sport e fratellanza per ricordare la figura di Ciro Esposito. Ma non solo. Il progetto Fratellanza Italiana Calcio in nome di Ciro Esposito è molto più ampio e coinvolgerà nel corso dell'anno diversi istituti stanziati su territorio napoletano, con la funzione di sensibilizzare alla cultura del calcio e dello sport i giovani studenti. L'incasso sarà inoltre devoluto agli istituti per la costruzione ed il rinnovamento delle fatiscenti strutture sportive messe a disposizione degli alunni" ha chiuso il patron del Napoli.

TAG:
Napoli
Scudetto
Behrami
Benitez
Fellaini
Mercato