FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Conte, niente Psg: doppia smentita dal club e dall'ex juventino

Conte, niente Psg: doppia smentita dal club e dall'ex juventino

Secondo i parigini, le voci sarebbero "un modo utilizzato dall'entourage del tecnico per mettere pressione ad altri club". Lui replica: "Non ho nessun entourage..."

- Niente Paris Saint-Germain per Antonio Conte, almeno per il momento. Viste le sempre più insistenti voci - circolate nelle ultime ore - secondo le quali il tecnico sarebbe stato a un passo dai francesi, è proprio il club parigino a smentire ogni indiscrezione. E dopo quella del Psg, è arrivata anche la smentita di Conte: "La notizia è priva di qualsivoglia veridicità - ha detto - sono stupito dalla facilità con cui è stata pubblicata".
 

Conte, niente Psg: doppia smentita dal club e dall'ex juventino

Il club francese, che dunque prosegue senza indugi con Laurent Blanc, considera queste voci "un modo utilizzato dall'entourage di Conte per mettere pressione in ottica di una trattativa che il tecnico starebbe tenendo in realtà con un altro club italiano". Più probabilmente, però, si tratta della Nazionale italiana. Secca la smentita di Conte affidata all'Ansa: "Ho appreso da un quotidiano sportivo, mentre sono in vacanza, di presunti contatti tra un non meglio precisato 'mio entourage' e il Psg. Non usufruendo di agenti o entourage ed essendo la notizia priva di veridicità, resto stupito dalla facilità con la quale è stata pubblicata".

TAG:
Mercato
Psg
Antonio conte
Francia