FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Benitez: Fellaini, l'uomo giusto. Anche se è caro

Benitez: Fellaini, l'uomo giusto. Anche se è caro

Trattativa difficile, ma si fa: lo United vuole 16 milioni. Behrami è già ad Amburgo

- Benitez ha scelto: Fellaini è l'uomo giusto. Per gli uomini mercato del Napoli e De Laurentiis comincia il difficile. Perché nonostante il centrocampista belga sia sul mercato, e lo United lo voglia cedere, la richiesta è alta: non meno di 16 milioni. Cifra ritenuta eccessiva dal Napoli che vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, sperando che i Red Devils si sobbarchino parte dell'ingaggio di 5 milioni.

Benitez: Fellaini, l'uomo giusto. Anche se è caro

Non sembra questione né di ore, né di giorni, perché tutto lascia presagire che la trattativa (se) si sbloccherà negli ultimi giorni di mercato, o quanto meno non prima che il ventiseienne incontri di persona Van Gaal, attualmente impegnato nella tournée in Usa.
I soldi per l'affare potrebbero provenire dalle cessioni di Behrami, il cui trasferimento per 5 milioni all'Amburgo è ormai cosa fatta, e Dzemaili, sul quale ci sono diverse squadre e una potenziale asta gioverebbe alle casse del Napoli.
Behrami è già ad Amburgo e si sta sottoponendo alle visite mediche, dopo le quali firmerà il contratto che lo lega al club tedesco. 
Nella lunga lista di alternative di Bigon: Javi Garcia, Sandro e Mario Suarez. Lucas Leiva potrebbe arrivare a prescindere dal buon esito dell'affare Fellaini, mentre Kramer ha chiuso definitivamente la porta annunciando la volontà di rimanere in Bundesliga.

TAG:
Mercato
Napoli
Fellaini
Dzemaili
Behrami