FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marion Bartoli: "Mi sto curando, ho già preso un chilo"

La vincitrice di Wimbledon 2013 ringrazia i fan sui social, dove sta documentando la sua battaglia contro un virus sconosciuto

Marion Bartoli continua la sua battaglia contro la malattia che le impedisce di mangiare.

La vincitrice di Wimbledon 2013 si sta sottoponendo a cure che sembrano dare i primi frutti. Sul suo profilo Instagram la ex tennista francese ha fatto sapere di aver preso un chilo e ha ringraziato i fan: "Continuo a lottare e migliorare. Non vi ringrazierò mai abbastanza per l'affetto e il vostro supporto. Mi dà tanta forza. Ho già preso un chilo nelle mani di Herni Chenot".

La tennista francese è in cura dal luminare francese, di origine catalane, Herni Chenot, nella sua lussuosa clinica di Merano, in Alto Adige. Chenot è presidente e fondatore dell' associazione internazionale di fitocosmetica e sostiene che le malattie si possano prevenire con una alimentazione adeguata, un corretto stile di vita e il ricorso a rimedi naturali. Insomma un medico non convenzionale, per una struttura, il suo Palace Merano Espace Herni Chenot di Merano, che assomiglia più a un centro benessere che a un ospedale.

Ad ogni modo, Marion Bartoli sta documentando la sua degenza sui social, senza timore di mostrare anche i trattamenti ai quali si sta sottoponendo. Trasfusioni e sondino nasogastrico inclusi.