FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Malagò difende la Kostner: "Anch'io avrei detto che Schwazer non c'era"

Malagò difende la Kostner: "Anch'io avrei detto che Schwazer non c'era"

Il presidente del Coni: "Non sono d'accordo con la richiesta di squalifica, era convinta che non c'erano problemi"

- "Cosa avrei detto io agli ispettori che cercavano il mio fidanzato? Avrei detto 'no,non c'è', se fossi stato convinto che non sarebbe stato un problema. Che poi è quello che ha pensato lei". Così il presidente Coni, Giovanni Malagò, ha commentato gli ultimi risvolti dello scandalo doping che ha travolto Alex Schwazer e Carolina Kostner. Proprio la procura antidoping del Coni ha chiesto una squalifica di 4 anni e 3 mesi per la pattinatrice.

Malagò difende la Kostner: "Anch'io avrei detto che Schwazer non c'era"

Malagò, dunque, sta con Carolina. E non usa giri di parole per chiarire la sua posizione sull'ex fidanzata di Schwazer, accusata di essere "complice" nel caso di positività del marciatore. "La Kostner? Mi sento di dire che sono in grandissimo imbarazzo - ha spiegato -. Devo accettare le norme di giustizia scritte da un organismo internazionale che prevede questo tipo sanzione per chi non denuncia. Io non sono affatto d'accordo, le sono molto vicino".

TAG:
Doping
Malagò
Kostner
Schwazer