FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Liverpool, il solito Balotelli: dito medio, provocazioni e rissa

SuperMario nervoso in occasione della sfida di Anfield al Manchester United

balotelli
Da video

Dal big match della Premier League dello scorso weekend tra Liverpool e Manchester United ecco, fresca fresca, l'ultima "Balotellata".

SuperMario, partito in panchina e in grado di incidere ben poco dal suo ingresso in campo (eccezion fatta per il solito cartellino giallo), ha trovato comunque il modo di far parlare di sè: prima il provocatorio 6 mostrato ai tifosi dei Red Devils, poi una rissa in campo solo sfiorata grazie all'intervento dei suoi tifosi e infine il dito medio mostrato ancora ai fan dello United.

Liverpool, il solito Balotelli: dito medio, provocazioni e rissa

Durante il riscaldamento, mostrando con le mani il numero 6, l'ex Milan ha voluto ricordare ai supporter del Manchester United lo storico derby vinto 6-1 a Old Trafford dal Man City di Mancini e Balo, autore di una doppietta celebrata con la maglietta "Why always me?", ma quando è entrato sul terreno di gioco l'attaccante 24enne non è riuscito a completare la rimonta Reds iniziata col gol di Sturridge e si è anzi fatto notare solo per un'ammonizione e una rissa sfiorata con Smalling. Il difensore inglese entra duro su SuperMario, la cui reazione viene però fermata da alcuni tifosi a bordo campo, prontissimi a bloccarlo. Infine, nel post gara, Balotelli abbandona Anfield mostrando il dito medio ai tifosi del Manchester, che aspettavano di lasciare lo stadio dopo la vittoria per 2-1 firmata dalla splendida doppietta di Juan Mata.