FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Lazio, Pioli: "Il Bayer è stato più bravo di noi"

Il tecnico biancoceleste è deluso: "Abbiamo commesso troppi errori"

- Stefano Pioli è deluso per la mancata qualificazione alla fase a gironi di Champions League, ma rende merito ai rivali. "Il Bayer è stato più bravo di noi, ha giocato su ritmi diversi, abbiamo commesso troppi errori - ha spiegato -. Ha giocato meglio, ci ha impedito di giocare e ha vinto meritatamente. Non siamo ancora pronti per questo livello. Abbiamo tre obiettivi da centrare, dobbiamo riprenderci immediatamente. Sono sicuro che ce la faremo".

Lazio, Pioli: "Il Bayer è stato più bravo di noi"

Pioli commenta con lucidità la sconfitta della BayArena. "Il Bayer è una squadra forte, il nostro percorso è ancora all'inizio: questa partita ci dice che dobbiamo lavorare tantissimo. Andremo in Europa League, dove proveremo a fare bene".

Sull'atteggiamento della squadra. Non abbiamo rinunciato è che gli avversari hanno giocato a ritmi per noi difficili. Siamo andati sotto per un nostro errore, poi gli episodi ci sono girati contro. Fino al 2-0 eravamo in partita, poi l’espulsione ha compromesso qualsiasi tentativo di rimonta. Dovevamo prestare più attenzione, perché al di là dei meriti del Bayer potevamo e dovevamo stare in partita fino alla fine".

Sul primo gol dei tedeschi. "Dovevamo attaccare la palla, c'è stata un'incomprensione tra De Vrji e il portiere". Evidente anche l'errore di Mauricio sul secondo: "Non doveva provare l'anticipo".

TAG:
Pioli
Lazio
Bayer leverkusen