FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kakà, dietro il divorzio ci sarebbe Miss Brasile...

Voci insistenti dal Brasile di un flirt tra lʼex stella del Milan e Jakelyne Oliveira

Jakelyne Oliveira
Afp

Dopo che l'annuncio di un portavoce di Ricky Kakà ha confermato la fine dell'amore tra l'ex Pallone d'Oro e la moglie Caroline Celico ("Sono separati, ma non posso fornire alcun dettaglio.

Sono cose private"), in Brasile si sono subito scatenate le voci del gossip: la causa della rottura tra Kakà e Caroline sarebbe Jakelyne Oliveira, ovvero Miss Brasile 2013. L'ex Milan l'avrebbe conosciuta quest'estate durante il suo soggiorno da single sull'isola di Fernando de Noronha.

Kakà, dietro il divorzio ci sarebbe Miss Brasile...

La ragazza, ex fidanzata di Ronaldinho e collezionista di fasce di bellezza, ha ripetutamente smentito qualsiasi liaison con il calciatore, ma i due sono stati fotografati insieme in atteggiamenti "amichevoli" e questo ha scatenato voci sempre più insistenti. Voci che in Brasile stanno facendo discutere molto vista la fede cristiana evangelica, spesso esibita, dei due sposi. Kakà e Caroline sono diventati marito e moglie nel 2005, lui poco più che 20enne, lei 18enne e oggi hanno due figli, Luca e Isabella, che hanno 6 e 3 anni. All'epoca del matrimonio Kakà disse di essere arrivato vergine al grande passo, confessò di voler diventare pastore evangelico e tutti ricordiamo le magliette con scritto "I belong ti Jesus” ("Io appartengo a Gesù") che mostrava dopo aver segnato un gol, ma evidentemente quando l'amore finisce non c'è fede che tenga. Il divorzio dell'ex stella del Milan conferma inoltre che il 2014 è un anno sfortunato per i matrimoni dei calciatori: la separazione di Kakà si aggiunge infatti a quelle di Gigi Buffon e dell'ex compagno di squadra Andrea Pirlo.