FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juventus, Pogba rinnova fino al 2019 

Accordo raggiunto per 4 milioni di euro all'anno. Ora Marotta lavora per Tevez 

- Tempo di rinnovi in casa Juventus. Dopo una lunga trattativa fumata bianca per il prolungamento fino al 2019 di Paul Pogba. Accordo raggiunto tra il centrocampista e la dirigenza bianconera sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Blindato così il francese e allontanate le minacce dei grandi top club europei, ultimo su tutti il Manchester City. L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.  

Juventus, Pogba rinnova fino al 2019 

Chiuso il discorso con Pogba, la Juve si appresta da aprire quello con Tevez. L'Apache ha iniziato alla grande la sua seconda stagione in bianconero e Agnelli vuole offrirgli un rinnovo fino al 2018 visto che il suo attuale contratto è scadenza a giugno 2016. "Carlos è molto, molto felice. Ama il club, sta benissimo a Torino, è davvero contento. Il rinnovo? Con calma. Adesso la situazione è tranquilla, ha ancora un anno e mezzo di contratto. Ne parleremo, ci sentiremo. Nessun caso comunque, Tevez ama il club, c'è tempo per sentirci con Marotta", ha confermato il suo agente, Kia Joorabchian, a Tmw.

TAG:
Pogba
Juventus