FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, a Madrid con Tevez-Llorente

Allegri conferma la squadra migliore con i rientri di Caceres e Asamoah

- Pochi dubbi per Allegri sulla Juve che dovrà sfidare l'Atletico Madrid nella seconda giornata della Champions League. Andrea Pirlo potrebbe essere convocato, ma in questo caso andrebbe comunque in panchina. Per il resto, in Spagna si dovrebbe rivedere in campo Caceres, anche se Ogbonna si è ben comportato quando chiamato in causa finora. Per il resto, Asamoah è in vantaggio su Evra, mentre davanti è confermata la coppia Tevez-Llorente. 

Juve, a Madrid con Tevez-Llorente

Alla vigilia della partenza per Madrid, intanto, la squadra ha lavorato sulla tattica, provando gli schemi e i movimenti da replicare al Vicente Calderon. La squadra prenderà contatto con lo stadio teatro della sfida europea martedì pomeriggio, ma è a Vinovo che i bianconeri sosterranno la seduta di vigilia: la squadra sarà in campo allo Juventus Center alle 11.00 e il primo quarto d'ora di allenamento sarà aperto ai media. Quindi, nel primo pomeriggio, la partenza per Madrid e, dopo il sopralluogo allo stadio dell'Atletico.

TAG:
Juve
Pirlo
Atletico Madrid
Champions