FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Inter, Mancini: "Sono soddisfatto ma per diventare grandi dobbiamo lavorare duro" 

Inter, Mancini: "Sono soddisfatto ma per diventare grandi dobbiamo lavorare duro" 

Il tecnico nerazzurro: "Non mi aspettavo di più, ci siamo mossi bene" 

- Un pareggio che soddisfa Roberto Mancini: nell'1-1 col Milan il tecnico dell'Inter ha visto tante cose positive. "Risultato giusto - ha detto -sono contento perché dopo cinque giorni di lavoro non potevo pretendere di più. Ci siamo mossi da squadra, sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona gara. Dobbiamo certamente migliorare nel gioco: c'è ancora tanto da fare e per diventare una squadra vera dobbiamo lavorare duro, sotto tutti gli aspetti".

Inter, Mancini: "Sono soddisfatto ma per diventare grandi dobbiamo lavorare duro" 

"Sono soddisfatto anche per le prestazioni dei singoli, contento di come si è mosso Guarin" ha continuato Mancini. "Ha fatto bene, pure di Kovacic: può fare meglio per le sue qualità ma stasera non pretendevo di più. Obi? Aveva un po' di dolore, si scaldava Hernanes... Bene così però. Dobbiamo lavorare molto sotto tutti i punti di vista, tattico, tecnico, psgologico. Per diventare una squadra vera dobbiamo lavorare duro.Su cosa dobbiamo lavorare con celerità? Bisogna lavorare sulla difesa, dobbiamo essere più compatti e dobbiamo sbagliare meno in fase di uscita. Ma sono contento per l'attitudine e la dedizione mostrate dai miei. Il fallo su Icardi all'inizio di partita? Non commento e non giudico l'arbitro".

TAG:
Mancini
Inter
Derby