FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Inter, Kovacic rinnova fino al 2019

Accordo raggiunto: a breve l'annuncio ufficiale

- Nonostante il periodo difficile, l'Inter continua a pianificare il futuro. A partire dai rinnovi contrattuali. Ausilio ha incontrato l'entourage di Mateo Kovacic per discutere il rinnovo e gettare le basi per un prolungamento fino al 2019. Secondo quanto trapelato dopo il vertice all'hotel Bulgari di Milano, il ds avrebbe raggiunto un accordo senza grosse difficoltà e a breve dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

Inter, Kovacic rinnova fino al 2019

Il progetto dell'Inter di Thohir, dunque, procede. Nonostante le difficoltà sul campo e l'addio di Moratti, il club nerazzurro blinda fino Kovacic, uno dei giovani più promettenti e corteggiato della rosa fino, e respinge al mittente le numerose voci di mercato attorno al talento croato. Ausilio ha incontrato l'entourage del giocatore per discutere del prolungamento e dell'adeguamento del contratto e le parti pare abbiano già raggiunto l'intesa fino al 30 giugno 2019. Alla luce dei discorsi fatti già qualche tempo fa, Kovacic dunque sposa il progetto nerazzurro. E per l'ufficialità dell'accordo col centrocampista croato, auspicato a gran voce da Thohir, non occorrerà aspettare molto. A breve, infatti, dovrebbe arrivare anche l'annuncio.

TAG:
Inter
Kovacic
Rinnovo