FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usain Bolt, dalle notti brave alle nozze: sposerà Kasi Bennett

Dopo i flirt estivi tra Rio e Londra, lo sprinter ha annunciato sui social di aver chiesto la mano della sua fidanzata

Dalle notti brave post olimpiche all'altare.

Usain Bolt sposerà la fidanzata Kasi Bennett. Il pluricampione olimpico ha chiesto la mano della modella 26enne, sua compagna da due anni, durante le vacanze che la coppia sta trascorrendo a Bora Bora. A dare l'annuncio è stato lo stesso sprinter su Snapchat. La proposta è arrivata dopo la focosa estate vissuta dal giamaicano dopo la terza tripletta olimpica di Rio, quando una giovane brasiliana, Jady Duarte, ha diffuso foto e racconti piccanti sull'incontro con Bolt.

I festeggiamenti per la terza tripletta d'oro ai Giochi sono stati davvero hot per Usain Bolt. Prima le foto con la 20enne brasiliana, che ha raccontato di essere rimasta impressionata dalle doti fisiche del velocista. Poi i video dei balli scatenati a base di twerking e dei baci con altre ragazze carioca nei club di Rio. Infine le feste per i suoi 30 anni nei locali londinesi, in cui Bolt si è circondato di un vero e proprio harem.

Le notti brave sembravano poter far scoppiare la relazione con la bella Kasi e invece è arrivato il colpo di scena, annunciato sui social. La Bennett ha detto sì alla proposta di matrimonio. Usain ha trovato il modo di farsi perdonare.