FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wanda e Icardi, bebè in arrivo

La moglie e procuratrice dellʼattaccante dellʼInter annuncia la quinta gravidanza: sarebbe in attesa di un maschio

"Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino.

Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare". Così Wanda Nara ha confermato di essere in attesa del suo quinto figlio, il secondo da Mauro Icardi. La notizia della nuova gravidanza della modella e procuratrice era stata lanciata da una giornalista argentina sabato scorso. Ora la conferma. Wanda Nara aspetterebbe un maschio.

I rumors erano scattati dopo la comparsa di alcune foto su Instagram, in cui la modella mostrava un pancino appena accennato.

De cena con @mauroicardi y @wanda_icardi

Una foto pubblicata da Álvaro Santana Valerón (@alvarostna) in data:

A parlare per prima di un nuovo bebè in arrivo per la coppia, era stata la giornalista argentina Débora D'Amato con un tweet pubblicato sabato scorso, in cui specificava che la moglie di Mauro Icardi è in attesa di un maschio, il quarto per lei, il primo per l'attaccante dell'Inter.

La conferma della notizia, Wanda Nara l'ha invece riservata al Corriere della Sera, in un'intervista pubblicata oggi il cui tema centrale è il momento di tensione tra Icardi e l'Inter e un presunto rinnovo promesso che tarda ad arrivare.

Wanda Nara è già madre di Valentino (7 anni), Costantino (5) e Benedicto (4), avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez e la piccola Francesca, frutto dell'amore con Icardi, nata a gennaio 2015. Il prossimo figlio dovrebbe venire al mondo nel febbraio 2017. A Milano o altrove, si vedrà.