FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Malena Costa, parto social per la compagna di Suarez

Lʼex centrocampista di Fiorentina e Atletico, oggi al Watford, ha documentato la nascita della piccola Matilda sul web

Mario Suarez è diventato papà.

Il 28 giugno è venuta al mondo la piccola Matilda, nata dall'amore con la modella Malena Costa. Nulla di strano se non fosse che l'ex calciatore della Fiorentina, oggi al Watford, si è lasciato prendere un po' dall'entusiasmo. Suarez ha documentato il giorno del parto passo dopo passo, attraverso alcuni video sui social. Il centrocampista spagnolo ha risparmiato ai suoi follower il momento della nascita della piccola.

La sua passione per i social non era passata inosservata nemmeno a Firenze, dove si ricordano soprattutto della splendida Malena, piuttosto che delle sue prestazioni. Nei cinque mesi alla Fiorentina, Suarez ha giocato 9 partite e segnato un solo gol.

Insieme dal 2015 e inseparabili, Malena Costa e Mario Suarez convoleranno presto a nozze. Con la benedizione della loro piccola e del cagnolino Rocco, che solo per stavolta è rimasto a casa.

Hace unas horas comenzaba un gran día ...

Un video pubblicato da Mario Suárez (@mariosuarez4) in data:

Se viene ... Se viene ...

Un video pubblicato da Mario Suárez (@mariosuarez4) in data: