FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Giudice sportivo, tre giornate di stop per l'atalantino Cigarini 

Giudice sportivo, tre giornate di stop per l'atalantino Cigarini 

Un turno di squalifica anche per il milanista Muntari 

- Tre giornate di stop per Gigarini, una per Benalouane. Piccola stangata dunque per l'Atalanta da parte del giudice sportivo Tosel: il centrocampista nerazzurro, in particolare,  Ã¨ stato puntito con la sanzione più dura per le espressioni ingiuriose rivolte all'arbitro durante la partita col Napoli. Due turni di stop per Cordaz (Parma) e una per Cavanda (Lazio), Avelar (Cagliari), Muntari (Milan), Rigoni (Palermo). multa di 27mila euro per la Roma.

Giudice sportivo, tre giornate di stop per l'atalantino Cigarini 

Pesanti ammende dunque per la Roma: 15 mila euro - si legge nel dispositivo del giudice - perché i 'suoi' tifosi - al 7' st - hanno intonato un "coro insultante per motivi di origine territoriale"; sanzione attenuata per avere la società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza; e di 12 mila euro a titolo di responsabilità oggettiva per avere un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; con recidiva reiterata; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

TAG:
Giudice sportivo
Serie a
Espulsi
Squalificati