FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • mercato >
  • Genoa, Preziosi: "Torna Borriello, Matri alla Juve, Antonelli al Milan" 

Genoa, Preziosi: "Torna Borriello, Matri alla Juve, Antonelli al Milan" 

Il numero uno rossoblù poi tuona: "Con la Fiorentina altro gol irregolare subito" 

- La rabbia per il pareggio della Fiorentina e il mercato. Al termine del match di Marassi, nelle parole del presidente Preziosi campeggiano così il rammarico per quello che ritiene ancora un torto arbitrale subito  ("Il gol di Rodriguez nasce da una azione irregolare - ha tuonato il numero uno rossoblù - è la quinta rete da non convalidare che subiamo") e le manovre in entrata e uscita: "Torna Borriello, Matri alla Juve, Antonelli al Milan".

Genoa, Preziosi: "Torna Borriello, Matri alla Juve, Antonelli al Milan" 

Dopo il pareggio con la Fiorentina, il presidente del Genoa 'spara' qualche botto di mercato. Intanto Preziosi conferma il passaggio di Antonelli al Milan: formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Domenica il giocatore effettuerà le visite mediche per i rossoneri. Poi il massimo dirigente dei rossoblù annuncia il ritorno di Borriello e Matri in direzione Juve. A questo proposito, nessuna conferma dal club bianconero. Che avrebbe bloccato Matri in attesa di avere novità su Osvaldo, obiettivo numero uno per l'attacco.

TAG:
Genoa
Matri
Antonelli
Borriello