FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tobias Sana, bandierina contro la curva

In Svezia partita sospesa per... lancio di bandierina. Episodio insolito durante Goteborg-Malmoe, al 77ʼ un bengala lanciato dal settore del Goteborg sfiora il guardalinee e Tobias Sana, che si stava riscaldando in vista dellʼimminente ingresso in campo. Il giocatore del Malmoe reagisce prendendo la bandierina del calcio dʼangolo e scagliandola verso la curva. Lʼarbitro interrompe immediatamente il match che ora o verrà ripreso dallo stesso minuto, oppure vedrà la vittoria a tavolino del Malmoe per 3-0. In Svezia intanto montano le polemiche: "Assurdo folle" il commento del presidente del Goteborg, mentre il ds ha dichiarato: "Strano che i nostri sostenitori gli abbiano lanciato un petardo, forse prima era successo qualcosa tra loro e Sana".

Tobias Sana, bandierina contro la curva

clicca per guardare tutte le foto della gallery

In Svezia partita sospesa per... lancio di bandierina. Episodio insolito durante Goteborg-Malmoe, al 77' un bengala lanciato dal settore del Goteborg sfiora il guardalinee e Tobias Sana, che si stava riscaldando in vista dell'imminente ingresso in campo. Il giocatore del Malmoe reagisce prendendo la bandierina del calcio d'angolo e scagliandola verso la curva. L'arbitro interrompe immediatamente il match che ora o verrà ripreso dallo stesso minuto, oppure vedrà la vittoria a tavolino del Malmoe per 3-0. In Svezia intanto montano le polemiche: "Assurdo folle" il commento del presidente del Goteborg, mentre il ds ha dichiarato: "Strano che i nostri sostenitori gli abbiano lanciato un petardo, forse prima era successo qualcosa tra loro e Sana".