FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ferrari, Arrivabene: "Vogliamo vincere il Mondiale"

Il team principal della Rossa: "Questʼauto è frutto di un grande impegno prima di tutto del nostro presidente, nulla è stato lasciato al caso"

Ferrari, Arrivabene: "Vogliamo vincere il Mondiale"

"Quest'auto è frutto del lavoro di molte persone, frutto di un grande impegno prima di tutto del nostro presidente, che ci ha dato tutti i mezzi per far sì che nulla in quest'auto fosse lasciato al caso". Maurizio Arrivabene, team principal della scuderia di Maranello, presenta così la nuova Ferrari SF16-H, costruita per un obiettivo preciso: "L'anno scorso abbiamo ottenuto tre vittorie ma dobbiamo fare di più e cercare di vincere il Mondiale".

Arrivabene descrive così la nuova Rossa: "Questa è la nostra auto di quest'anno e definirla un'auto da corsa è un po' riduttivo. Il suo nome è Ferrari e va oltre il concetto di auto da corsa. E, se diventa vincente, entra nel mito".

In vista della nuova stagione, le ambizioni della Ferrari sono importanti: "Siamo un grande team, rispettiamo sempre i nostri competitor ma in maniera molto onesta. Vogliamo fare sempre meglio ed essere preparati. Abbiamo grandi propositi ma alla base di tutto c'è un grandissimo impegno. La nostra passione è il nostro motore, quindi piedi per terra e testa bassa. L'anno scorso abbiamo ottenuto tre vittorie ma dobbiamo fare di più e cercare di vincere il Mondiale. Non sarà facile, i nostri competitor sono molto forti ma noi faremo del nostro meglio".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali