FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

F1, GP Usa: Hamilton beffa Rosberg nelle seconde libere

Solo 3 millesimi di vantaggio per l'inglese nonostante i problemi al cambio per le Mercedes. Terzo Alonso

- Lewis Hamilton si piazza davanti a tutti anche nelle seconde prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti. Sul circuito di Austin l'inglese della Mercedes chiude col tempo di 1'39”085 davanti al compagno Nico Rosberg precedendolo di soli 3 millesimi. Qualche preoccupazione per la scuderia tedesca con entrambe le monoposto costrette ai box per problemi al cambio. Terzo tempo per la Ferrari di Fernando Alonso; sesto Kimi Raikkonen.

F1, GP Usa: Hamilton beffa Rosberg nelle seconde libere

Lo spagnolo accusa un distacco di 1”104 da Hamilton mentre 3 decimi più indietro troviamo il finlandese. Seconde libere che sono servite ai team per valutare il passo gara dei piloti. Col quarto crono troviamo la prima Red Bull, quella di Daniel Ricciardo davanti alla Williams di Felipe Massa. Sebastian Vettel, che domenica scatterà dalla pit lane per la sostituzione dell’intera Power Unit, ha dimostrato di essere uno dei più costanti con gomma da gara nonostante il diciottesimo tempo nella simulazione della qualifica.

TAG:
Formula 1
Alonso
Hamilton
Rosberg
Vettel
Raikkonen
Ferrari
Mercedes
Red Bull
Austin
Usa