FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Ecco la nuova McLaren, Alonso: "Voglio fare la storia" 

La livrea resta argento, nessuna rottura con il recente passato 

- La McLaren resta argento. La casa di Woking ha presentato la nuova monoposto, la MP4/30 con motore Honda, che Alonso e Button guideranno nel Mondiale F1 2015. C'era grande attesa per la livrea che è restata uguale a quella del recente passato con inserti rossi. Carico Fernando Alonso: "Sono motivato più che mai, il mio obiettivo è di scrivere un nuovo capitolo di successo nella storia McLaren-Honda".

    Il pilota spagnolo, ex Ferrari, non vede l'ora di iniziare: "Il nostro primo obiettivo sarà quello di capire il massimo dalla vettura nei test. Non sarà facile o senza problemi, ma siamo pronti per questo: dobbiamo sviluppare in fretta la monoposto. Sarà un vero privilegio essere la prima persona a guidare la nuova McLaren-Honda MP4/30 a Jerez e io non vedo l'ora di iniziare quello che sono certo sarà un nuovo entusiasmante capitolo della mia carriera. Sono motivato come la prima volta in F1".

    TAG:
    Alonso
    McLaren
    Button
    Formula 1