FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Michael Schumacher denunciato per un incidente stradale a Siviglia

Michael Schumacher denunciato per un incidente stradale a Siviglia

Nel novembre 2013 il tedesco avrebbe causato la caduta di un motociclista a Siviglia

- Michael Schumacher è stato denunciato. Il tedesco, in coma dal 29 dicembre, è stato accusato di aver causato la caduta di un motociclista a Siviglia il 17 novembre 2013. L'ex ferrarista si trovava in Spagna per una visita privata e dopo aver noleggiato un' Audi A4 si sarebbe reso protagonista di un incidente non rispettando una precedenza stradale in un tratto di strada poco illuminato, come si legge nel verbale della polizia iberica.

Michael Schumacher denunciato per un incidente stradale a Siviglia

In questi giorni, l'avvocato del motociclista ha preesentato una denuncia, necessaria per poter avviare le azioni civili e penali, dal momento che in Spagna, questo tipo di incidenti possono essere perseguiti solamente dopo la denuncia della parte lesa. Così prevede il codice penale. Oltre che a Schumacher, la denuncia è stata presentata nei confronti della società che aveva noleggiato l'auto al tedesco, e contro la compagnia di assicurazione.

TAG:
Schumacher
Siviglia
Incidente
Denunciato