FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Formula 1, via libera al Gran Premio di Russia a ottobre

Formula 1, via libera al Gran Premio di Russia a ottobre

Whiting, capo degli ispettori Fia: "Lieto di vedere che il circuito di Sochi è ben fatto. Sarà una gara spettacolare"

- Il Gran Premio di Russia si farà. Lo ha annunciato Charlie Whiting, direttore di gara della Fia per la Formula 1, dopo aver ispezionato il circuito realizzato a Sochi, nei pressi del villaggio olimpico. "La pista è in ottime condizioni e verrà concessa la licenza" ha scritto Whiting sul sito del circuito dopo la visita effettuata insieme a un gruppo di ispettori della Fia. "Siamo lieti di vedere che la pista è ben fatta" ha proseguito.

Formula 1, via libera al Gran Premio di Russia a ottobre

Il britannico, che è anche capo del dipartimento tecnico della Fia di Formula 1, si è detto "pienamente fiducioso" circa la sicurezza del circuito. Il Gp di Russia, previsto per il week-end fra il 10 e il 12 ottobre, dovrebbe essere, secondo Whiting, "una gara spettacolare", grazie a un percorso "veloce", che i piloti "ameranno". Secondo gli organizzatori, a metà agosto, il 60 per cento dei biglietti sono già stati venduti.

TAG:
Formula 1
Gp russia