FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • F1, Hamilton non è contento: "Abbiamo dei problemi"

F1, Hamilton non è contento: "Abbiamo dei problemi"

Rosberg teme i miglioramenti della Ferrari, ma Vettel non si fida delle difficoltà Mercedes

- Nonostante il miglior tempo dopo le prime due sessioni di prove libere a Shanghai, Lewis Hamilton non sorride troppo. "Non sono soddisfatto, abbiamo dei problemi di bilanciamento, dobbiamo migliorare", ha detto l'inglese della Mercedes. Un allarme che condivide anche il compagno di box, Nico Rosberg. "La Ferrari sembra sia più vicina, ce lo aspettavamo, ma noi dobbiamo spingere ancora", le parole del tedesco, terzo dietro ad Alonso.

F1, Hamilton non è contento: "Abbiamo dei problemi"

"Qui il problema sono le gomme davanti ed è tutto diverso. In qualifica sembra ci sarà pioggia e sarà ancora una volta tutto diverso, come pure per domenica", ha aggiunto Rosberg. A non credere alle difficoltà per la Mercedes è il campione del mondo Sebastian Vettel. "Non è stato un inizio di weekend in cui tutto è andato bene dal punto di vista della potenza. La Mercedes non ha dato tutto, sono ancora i favoriti. Durante il long-run gli sono stato dietro e sembrava che potessero fare quello che volevano", ha rivelato il pilota della Red Bull.

TAG:
F1
GP Cina
Shanghai
Hamilton
Vettel
Rosberg