FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fede, vacanze e malinconia

La regina della vasca prova a dimenticare la delusione dei Giochi di Rio, ma un post su Instagram lascia intendere che lʼamarezza è ancora tanta

Federica Pellegrini sembra non aver smaltito la delusione per il quarto posto nei 200 sl ai Giochi di Rio.

La nuotatrice azzurra è rientrata in Italia e subito si è concessa una vacanza in compagnia delle amiche e colleghe di vasca Alice Mizzau e Chiara Masini Luccetti. Ma in uno scatto condiviso sui social, l'azzurra lascia trasparire molta amarezza: "Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore....", ha scritto.

"Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore...."

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Dopo la deludente olimpiade disputata, Federica Pellegrini è tornata a casa e sta trascorrendo qualche giorno al mare a Jesolo. Vacanze low cost ma piene di divertimento e spensieratezza per la regina del nuoto azzurro, nonostante il malinconico post su Instagram.

Per la Pellegrini e per il compagno Filippo Magnini, all'orizzonte ci potrebbe essere il ritiro. Sarà questo pensiero a portare ombre nelle giornate della bella Federica?