FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Callejon, il clamoroso errore costa il record di Maradona

Lʼattaccante azzurro, capocannoniere della Serie A, ha sbagliato un gol contro le leggi della fisica

callejon
Italy Photo Press

Ha veramente del clamoroso l'errore di cui si è macchiato Josè Maria Callejon, capocannoniere del nostro campionato, nella sfida di ieri sera sul campo dell'Atalanta.

E' il minuto 62 e il risultato è di 1-0 per i padroni di casa: un cross tagliato dalla sinistra dell'area di rigore di Ghoulam supera tutti e finisce sul sinistro di Callejon, che incredibilmente alza sopra la traversa a porta vuota a meno di un metro dalla linea.

Un errore che è costato caro al Napoli (che troverà comunque il pareggio con Higuain) e anche allo stesso attaccante spagnolo, che sbagliando il gol ha perso anche l'occasione di eguagliare il record di una leggenda azzurra come Diego Maradona. L'ex Pibe de Oro è infatti l'unico giocatore della storia del Napoli, insieme ad Edinson Cavani, ad essere andato a segno in 6 partite consecutive di Serie A. Callejon si è fermato a cinque.