FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Verso Chievo-Lazio, Simone Inzaghi: "Vendichiamo il 4-0 dellʼanno scorso"

"Immobile? Ogni allenatore vorrebbe averlo con sé. Eʼ uno che dà sempre tutto per la maglia"

Verso Chievo-Lazio, Simone Inzaghi: "Vendichiamo il 4-0 dell'anno scorso"

Il poker della scorsa stagione subito col Chievo ha lasciato il segno in casa Lazio e Simone Inzaghi promette battaglia. "Vogliamo vendicare quella partita - ha detto il tecnico -. Il Chievo ha vinto la prima partita con l'Inter, poi a Firenze potevano pareggiare. Dovremo essere concentrati su tutti i palloni, possiamo fare bene". Poi su Keita: "E' rientrato in gruppo con lo spirito giusto. Giocherà, non so ancora se titolare o a gara in corso".

"Lo stiamo apprezzando noi dello staff e anche i compagni - ha continuato l'allenatore, riferendosi all'atteggiamento del senegalese -. Si è messo a completa disposizione come l'anno scorso, vedremo il da farsi. Si è ripresentato nel migliore dei modi, ora toccherà a lui".

Poi, parlando sempre dei singoli, una menzione particolare Inzaghi la dedica anche alla difesa: "De Vrij e Bastos sono due ottimi giocatori, come anche Hoedt e Wallace. Domani vedremo, penso che partiranno loro dall'inizio. Come detto nel precampionato siamo messi bene". Del resto il tecnico biancoceleste è soddisfatto della rosa che ha a disposizione: "Sono contento, ci mancava un elemento e l'abbiamo preso. Luis Alberto ha grandissime qualità, ha fatto un mese e mezzo di allenamenti da solo, quindi a livello di condizione è indietro e non sarà convocato". Poi su Immobile: "L'ho trovato bene da subito, ha la fortuna di essere italiano, di essere stato in nazionale con Parolo, Marchetti e Cataldi. E' generoso, ogni allenatore vorrebbe averlo con sé. E' uno che dà sempre tutto per la maglia".

Infine una battuta sul Chievo: "Ha un modulo consolidato, giocano col 4-3-1-2, hanno intensità, dovremo stare attenti. Dovremo fare la partita, ma ci saranno dei momenti in cui soffriremo. Lavoriamo dal 10 luglio per farci trovare pronti, dobbiamo fare una prestazione tosta".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali