FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutto Roma live - Totti sta migliorando: lo dicono gli ultimi esami

Il capitano punta alla gara contro la Fiorentina del 25 ottobre

Tutto Roma live - Totti sta migliorando: lo dicono gli ultimi esami

DZEKO PARTE DALLA PANCA CONTRO CIPROPiccolo sospiro di sollievo per Rudi Garcia. Edin Dzeko parte dalla panchina nella gara di qualificazione europea tra Bosnia e Cipro. L'attaccante è out da quasi tre settimane, ma vorrebbe giocare questa sfida delicata per la sua Nazionale.

TOTTI, OBIETTIVO VIOLAProcede secondo le tappe stabilite il recupero di Francesco Totti, infortunatosi alla coscia destra durante Roma-Carpi. Gli ultimi controlli hanno evidenziato un miglioramento, anche se il capitano sente ancora un po' di dolore. Rimane comunque valido l'obiettivo iniziale: tornare in campo il 25 ottobre per Fiorentina-Roma.

DE ROSSI SPEGNE LE "500 CANDELINE"Contro l'Empoli, Daniele De Rossi giocherà la sua 500.ma partita con la maglia della Roma. "Capitan Futuro" aveva esordito contro l'Anderlecht, in Champions League, il 30 ottobre 2001 quando fu mandato in campo da Fabio Capello. Il primo gol al Torino, nel maggio del 1999, e il primo successo la Coppa Italia nella stagione 2006/07. Adesso il traguardo delle 500 maglie giallorossi ma, a 32 anni, per De Rossi è solo l'inizio.

RUDIGER E FALQUE DI NUOVO IN GRUPPODopo i due giorni di riposo concessi da Garcia, la squadra giallorossa è tornata in campo per preparare il match di sabato contro l'Empoli. Buone notizie da Rudiger e Falque che sono tornati ad allenarsi in gruppo. Lavoro in palestra per Digne, appena rientrato dall'amichevole con la Francia, mentre per Manolas ancora lavoro personalizzato, così come per gli altri infortunati.

DEBUCHY, INSERIMENTO DELLA ROMAIl Barcellona ha in mente di dare l'assalto a gennaio, ma dovrà fare i conti con il Liverpool di Klopp. Secondo il Daily Star, i Reds si sarebbero prepotentemente inseriti nella corsa per il Ilkay Gundogan, pupillo dell'ex tecnico del Borussia Dortmund.

GARCIA IN ANSIA PER DZEKORoma e Rudi Garcia in ansia per Dzeko. L'attaccante, che non è in perfette condizioni fisiche, oggi deciderà se giocare con la maglia della sua Bosnia nella delicata (e decisiva per il terzo posto, che consente la qualificazione ai playoff per Euro 2016) partita contro Cipro, in programma domani. Il ct Bazdarevic conta sul suo impiego. E da Trigoria osservano con grande interesse l'evolversi della vicenda.

SABATINI: "BENATIA LO RIVORREI MA...""Benatia? A riprendermelo lo riprenderei, ma vi ricordate come ci siamo lasciati l'anno scorso?". A margine della partita benefica tra As Roma Legends e Liberi Nantes, squadra composta da rifugiati richiedenti asilo, il ds della Roma Walter Sabatini ha parlato del possibile ritorno del marocchino del Bayern Monaco in giallorosso. "Marquinhos: "E' forte, rivorrei anche lui ma costa 60 milioni".

MAICON BLOCCATO DA UNA CLAUSOLA?Maicon non fa parte del progetto di Rudi Garcia. Secondo quanto riporta La Repubblica, a tenerlo fuori potrebbe essere soprattutto una clausola sul contratto, nel quale è previsto il rinnovo automatico se dovesse disputare il 70% delle gare stagionali dei giallorossi.

EMERSON: "QUI PER RESTARCI"Intervistato da Roma Tv, Emerson Palmieri ha parlato della sua esperienza in giallorosso: "Sono arrivato qui per rimanere. Non penso a null'altro. Sono venuto qui per restarci e per fare la mia vita nella Roma. Non mi sarei mai immaginato di giocare un giorno al fianco di campioni del calibro di Totti, De Rossi, Dzeko e tutti gli altri".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali