FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutto Napoli live - Insigne offre 4 babà, AdL offre il... Tapiro

I successi non placano la polemica stadio: "Il Tapiro lo consegno io al sindaco"

Tutto Napoli live - Insigne offre 4 babà, AdL offre il... Tapiro


Tutto Napoli live - Insigne offre 4 babà, AdL offre il... Tapiro

LUNEDI' 5 OTTOBRE

ADL E LO STADIO-CESSOI successi lo esaltano. Sarri lo entusiasma, la squadra pure. Ma sul San Paolo, il presidente De Laurentiis tiene ben ferma la sua rabbia. E a Valerio Staffelli inviato di Striscia la Notizia domenica sera a San Siro a proposito dello scandalo-San Paolo e del Tapiro consegnatogli, AdL ha detto: "Questo Tapiro lo diamo al sindaco di Napoli. Glielo consegno io".

CONTE: "SEGUIAMO JORGINHO"Da Coverciano, Antonio Conte ha ammesso si stare seguendo per Jorginho in chiave Nazionale. "Mi auguro che non si crei un nuovo scandalo se dovessi convocarlo. Sulla mancata convocazione di Gabbiadini: "Gabbiadini è un ottimo calciatore, ho fatto delle scelte tecniche in base a condizioni psico fisiche dei calciatori"

INSIGNE NEL PRESEPE CON 4 BABA'Il giorno dopo il poker rifilato al Milan, il risveglio è dolce per gli uomini di Sarri e per l'intera città. "Buongiorno con Insigne e i 4 babà!!!!" scrive sui social network il maestro d'arte presepiale Genny Di Virgilio mostrando la statuina raffigurante il fuoriclasse azzurro che regge sorridendo un vassoio con 4 babà.

JORGINHO: "CI ABBIAMO CREDUTO"Rigenerato dalla cura Sarri, Jorginho è ormai un punto fermo di questo Napoli che sogna lo scudetto: "Ci abbiamo creduto, abbiamo fatto un gran lavoro per preparare questa sfida e siamo contenti. Dobbiamo continuare a pedalare con umiltà perchè non abbiamo fatto ancora nulla. Vogliamo essere protagonisti certamente ma dobbiamo pensare gara dopo gara".

DOMENICA 4 OTTOBRE

INSIGNE: "SCUDETTO? CE LA GIOCHIAMO"Lorenzo Insigne, protagonista assoluto del successo del Napoli a San Siro con la doppietta al Milan, si gode la sua grande serata e pensa in grande: "Lo scudetto? Ce la giochiamo con tutti - ha detto ai microfoni di Premium Sport -. Sono molto felice per i miei due gol in questo grandissimo stadio. Higuain? Ha dimostrato attaccamento alla squadra e adesso ce lo godiamo"

REINA, PROVINO SUPERATO: TRA I PALI CI SARA' LUIPepe Reina sarà regolarmente tra i pali nell'importante sfida di stasera a San Siro contro il Milan. Il portiere del Napoli, che sabato ha svolto lavoro differenziato per un leggero risentimento muscolare, ha superato il provino decisivo effettuato in mattinata e dunque giocherà titolare.

ATTESI CINQUEMILA TIFOSI AZZURRI A SAN SIROStasera a San Siro saranno oltre cinquemila i tifosi del Napoli che sosterranno la squadra contro il Milan. Come riferisce 'Il Mattino', sono oltre tremila i biglietti venduti per il settore ospiti su cinquemila disponibili e almeno altre duemila presenze sono previste negli altri settori del 'Meazza'.

SABATO 3 OTTOBRE

MILAN-NAPOLI, I CONVOCATI: TUTTI A DISPOSIZIONEL'allenatore azzurro Maurizio Sarri ha reso noti i convocati per l'impegno di domani sera contro il Milan. Tutta la rosa è a disposizione. La lista completa: Reina, Gabriel, Rafael, Strinic, Chiriches, Albiol, Maggio, Hysaj, Henrique, Koulibaly, Luperto, Ghoulam, Hamsik, Jorginho, David Lopez, Allan, El Kaddouri, Valdifiori, Chalobah, Callejon, Insigne, Mertens, Higuain, Gabbiadini.

HIGUAIN: "NON VOGLIO PIU' FERMARMI. SARRI IMPORTANTE"Dopo il gol capolavoro realizzato contro il Legia in Europa League, Gonzalo Higuain è più carico che mai e non vuole più fermarsi. "Mi sento molto bene fisicamente e con la testa, è un periodo di forma ottimo e spero possa continuare a lungo - ha detto il Pipita in un'intervista a 'Repubblica' - Ora avanti così. Parole al miele per Sarri: "Avere un buon dialogo con il proprio tecnico è fondamentale. Con lui mi trovo bene dal primo giorno di ritiro. Mi è stato vicino e mi ha fatto sentire subito importante per il suo progetto". Sulla gara con il Milan: "E' un avversario di valore. Vogliamo far bene anche a San Siro e dimostrare che siamo grandi. Può essere la partita della svolta".

DE LAURENTIIS AL SINDACO: "POCHI 20 MILIONI? MI DIEDE L'OK"In un'intervista a 'Il Mattino' il presidente del Napoli De Laurentiis replica al sindaco De Magistris sulla questione stadio. "Pochi 20 milioni per il San Paolo? A De Magistris ho detto a casa mia, alla presenza di Auricchio, che volevo cacciare di tasca mia all'incirca 20 milioni. E gli ho detto esattamente quello che volevo fare. Avevo con me un appunto con un elenco dettagliato di 30 interventi, glieli ho letti tutti, uno per uno, e li abbiamo commentati. Non solo non fece obiezioni, ma, al contrario, espresse soddisfazione per la volontà di mettere sul tavolo tanti soldi in un momento così difficile in generale e in un contesto economico, sociale e ambientale così depresso e disincentivante come quello napoletano. Ha cambiato idea? Liberissimo. Ma deve spiegare perché". E ancora: "I 20 milioni riguardano solo la prima fase, quella strettamente attinente all'impianto. Se poi ci dovesse essere l'ok del Comune, con altri investitori potrà partire la seconda fase, quella della riqualificazione di tutta l'area, che comporterà un investimento d'importo superiore. Quindi non è corretto dire che la proposta 'pesa' solo 20 milioni..."

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali