FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutto Juve live - Nessun problema per Mandzukic

Buffon: "Dietro a Barcellona e Bayern ci siamo noi"

Tutto Juve live - Nessun problema per Mandzukic


GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE

NESSUN PROBLEMA PER MANDZUKICAllarme rientrato per Mario Mandzukic, uscito con la borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra nel secondo tempo di Juve-City. L'attaccante croato ha partecipato alla seduta di scarico a Vinovo e non sarà sottoposto ad accertamenti medici, segno che si è trattato solo di una botta in una zona delicata.

SQUADRA IN CAMPO VERSO IL PALERMOJuventus subito in campo con la testa al Palermo. A poche ore dalla vittoria contro il Manchester City, che ha dato ai bianconeri la qualificazione agli ottavi di Champions League, la squadra di Allegri si è ritrovata a Vinovo. I giocatori in campo ieri hanno effettuato un allenamento mirato al recupero delle energie, i compagni si sono invece dedicati ad esercizi atletici e a un lavoro tecnico. Domani il gruppo, informa la Juventus sul suo sito internet, tornerà compatto e sarà nuovamente al lavoro al mattino per proseguire la preparazione in vista della trasferta in Sicilia.

STURARO: "LA SERATA PERFETTA"L'ambiente bianconero è al settimo cielo dopo la vittoria con il City e la qualificazione raggiunta. Così Stefano Sturaro, ai microfoni di JTv: "Dopo una vittoria come quella con il City si sta bene, si respira un'aria felice. È stata una serata perfetta, come tante altre volte succede qui. E' una vittoria che ci dà morale. Il girone era difficilissimo perchè erano quattro squadre tutte forti. Si è visto, abbiamo sofferto, però la nostra forza ci ha portato alla qualificazione".

BUFFON: "JUVE NEL GRUPPO DIETRO AL BARCELLONA""Dopo Barcellona e Bayern c'è un bel gruppone tra cui anche la Juventus". Capitan Buffon promuove così la sua squadra dopo la qualificazione agli ottavi della Champions League. "Questa Juve è una squadra che arriva agli ottavi meglio dello scorso anno - osserva ai microfoni di Mediaset Premium - e che se la può giocare alla pari quasi con tutti, a meno di non avere la sfortuna di vedere giocare il Barcellona...". Il portiere, contro il Manchester City, ha tagliato il traguardo delle cento presenze bianconere in Europa: "Ho bisogno di disintossicarmi - scherza il numero uno - da tutti questi cerimoniali".

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE

MAROTTA: "RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI""Le condizioni di Mandzukic? È un risentimento muscolare, non sembra niente di grave ma è presto per fare una diagnosi. La società è soddisfatta per il lavoro profuso dai giocatori e dall'allenatore. Avevamo come primi obiettivi la vittoria in Supercoppa e la qualificazione agli ottavi di Champions e li abbiamo centrati, addirittura gli ottavi con un turno di anticipo. Era una stagione che si presentava difficile, per i cambi che abbiamo sostenuto nella rosa, quasi il 50%: era difficile lavorare in questo gruppo per Allegri, ma col tempo i risultati stanno venendo fuori. Ora dobbiamo dimenticarci in fretta di questa vittoria, però, e cominciare a pensare alla prossima sfida contro il Palermo. Dybala? Questi giovani daranno molto di più nelle prossime stagioni. Paulo è stato catapultato da una realtà di provincia alla Juventus: ha qualità immense e di settimana in settimana può solo crescere. Sapevamo che ringiovanendo avremmo corso dei rischi nell'immediato, ma le scelte sono state basate sulla lungimiranza di un progetto. Zamparini? È un tifoso di Dybala: le sue esternazioni sono amichevoli, vanno prese considerando l'affetto che lo lega a questo ragazzo".

MARCHISIO: "L'EUROPA E' CASA NOSTRA"Claudio Marchisio al termine del match in esclusiva a Premium Sport ha commentato: "Non è stato per niente facile, loro sono una squadra che concede ma nello stesso tempo possono farti male in qualsiasi momento con i giocatori di qualità che hanno. Noi stiamo continuando su questa buona strada, manteniamo alta la concentrazione concediamo poco e subiamo meno gol. L' Europa è la casa della Juventus? Lo è e lo deve essere per tutti quanti. Sono arrivati tanti giocatori nuovi ma devono capire da subito che questa è la competizione più bella e quella che conta di più al mondo per i club e quindi dobbiamo andare più avanti possibile".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali