FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Torino-Juventus, vetro rotto al pullman bianconero

Lancio di bottiglie, ma nessuna conseguenza grave

- C'è un po' di tensione tensione intorno allo stadio Olimpico di Torino, prima della sfida tra Toro e Juventus. Il pullman dei bianconeri è stato preso di mira dai tifosi granata che hanno lanciato alcune bottiglie e hanno così rotto un vetro. Nessun problema sia per i giocatori sia per i dirigenti che poi sono entrati tranquillamente nell'impianto.

Bus Juve, l'assalto visto dalle telecamere a circuito chiuso

    MAROTTA: "GRAVE VIOLENZA, ATTO DEPLOREVOLE" "Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto di alcuni giornalisti della vostra classe, che spesso usano un linguaggio assolutamente contro di noi, non valutando invece quelli che sono i meriti sportivi: c'è chi ci ha definiti ladri. E' normale che poi la conseguenza sia questa. La speranza veramente è che non si arrivi ad un fatto più grave, di cui poi tutti noi dovremmo pentircene".
    TORO, PETRACHI: "SIAMO DISPIACIUTI"
    "Non ci siamo accorti di nulla perché siamo arrivati dopo il pullman della Juve. Dispiace perché il derby deve essere una festa di sport, il calcio è una passione sana e non distruttiva, mi auguro che ora si parli solo di calcio giocato".

    L'assalto al pullman della Juventus

    TAG:
    Juventus
    Torino