FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Torino, è maledizione rigori 

Sono cinque i penalty sbagliati consecutivamente in campionato 

- E' proprio una vera maledizione dal dischetto per il Torino. Con l'errore di Sanchez Mino contro il Sassuolo è il quinto rigore consecutivo fallito in campionato. Consigli ha ipnotizzato l'argentino ed è curioso che è stato proprio il portiere ad aprire la serie degli horror per i giocatori di Ventura. L'anno scorso, quando era all'Atalanta, parò il rigore di Immobile, proprio nella stessa porta. Poi l'errore di Cerci a Firenze che costò la qualificazione in Europa League, prima del ripescaggio per la mancata ammissione del Parma. Quest'anno i granata hanno fallito i tre rigori concessi: alla prima di campionato Larrondo ha sbattuto contro l'interista Handanovic, poi El Kaddouri si è fatto ipnotizzare da Rafael contro il Verona.
Almeno in Europa League le cose sono andate diversamente con El Kaddouri, Quagliarella e Larrondo che sono andati in rete dagli undici metri.

Torino, è maledizione rigori 
TAG:
Torino
Rigori
Serie A