FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, Cairo attacca Immobile: "Se non è convinto di restare, non ci penso nemmeno a riscattarlo"

Il presidente granata: "Ha degli atteggiamenti incomprensibili. Maksimovic? Decide Mihajlovic"

Torino, Cairo attacca Immobile: "Se non è convinto di restare, non ci penso nemmeno a riscattarlo"<br />

Urbano Cairo ha rilasciato un'intervista alla Stampa in cui ha parlato di mercato, Mihajlovic e Ventura. Su Immobile il presidente granata è stato duro: "Avevo tanta voglia di riscattarlo dal Siviglia. Non è una questione di soldi. Io non gli ho parlato, ma Petrachi mi ha detto che lui non è convinto di restare. Ancora una volta ha degli atteggiamenti che non capisco. Se davvero lui non è entusiasta, io non ci penso nemmeno a riscattarlo".

Il n° 1 granata ha parlato anche di Maksimovic: "È nelle mani di Mihajlovic. Sarà lui a dirmi, dopo avergli parlato, se il giocatore vuole restare o no. La difesa a quattro è quella che preferisce Nikola". Poi Cairo ha elogiato proprio il tecnico serbo: "Sinisa per il nostro modo di fare calcio è perfetto. Mi ricorda Gustavo Giagnoni (tecnico del Torino dal 1971 al 1974). Incarna proprio quel tremendismo. E mi è molto affine: vuole superare i propri limiti ed è ambizioso. Ma non voglio mettere nessun tipo di pressione, prima cominciamo la stagione.

Chiosa finale sull'ex Giampiero Ventura, prossimo ormai alla firma con la Nazionale: "Con lui abbiamo fatto un gran lavoro, riportando il Toro dove meritava. Tanto che se quest'anno c'è la delusione per essere arrivati dodicesimi a un punto dal decimo posto, beh, allora qualcosa è proprio cambiato. Con il Torino Ventura ha toccato il massimo, ma per le sue qualità avrebbe meritato una squadra da scudetto o da Champions. Nazionale? Se è messo in condizioni di lavorare bene e se trova la disponibilità dei giocatori allora fa faville. Quando eravamo in Europa League mi trasmetteva una sicurezza incredibile, mi convinceva della nostra superiorità tattica. Applicherà gli stessi criteri anche nel ruolo di ct".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali