FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Thohir e Zhang in coro: "San Siro centrale nel progetto Inter"

Il presidente: "Vogliamo rinnovare lo stadio per arrivare tra i primi 10 club al mondo"

Thohir e Zhang in coro:&#160;"San&#160;Siro centrale nel progetto Inter"<br />

Erick Thohir e la nuova dirigenza cinese rimettono San Siro al centro del progetto nerazzurro. Con dichiarazioni rilasciate al sito dell'Inter ol presidente e il consigliere Steven Zhang hanno spiegato: "Per noi il progetto di un nuovo San Siro è importantissimo. Vogliamo rinnovare la nostra casa, perché è un passo decisivo nel percorso di questa società per tornare tra i primi dieci club al mondo", ha dichiarato Thohir.

La scelta quindi sembra fatta: nessun nuovo impianto, la dirigenza punterà su un rinnovamento dello storico impianto. Nessuna menzione al Milan, però. Quello del rinnovamento di San Siro è un vero e proprio pallino di Thohir: "È da quasi tre anni che sono alla guida di questo club e ho sempre avuto una convinzione: rinnovare lo stadio è fondamentale per riportare l'Inter nei top 10 club del calcio".

Il contributo di Suning sarà determinante, come spiega Thohir: "L'appoggio del gruppo è determinante. Ed è stato anche ribadito nel recente incontro con il sindaco di Milano Sala: l'Inter vuole rimanere a San Siro e investirci seriamente. Siamo in sintonia con il primo cittadino: consideriamo il nuovo San Siro come un importante progetto per Milano e per il calcio milanese".

A far da eco alle parole di Thohir le dichiarazioni di Steven Zhang, figlio del patron di Suning e membro del consiglio di amministrazione nerazzurro: "Il nostro progetto consentirà di valorizzare l'intera area attorno allo stadio, offrendo servizi, intrattenimento, un'esperienza da vivere ogni giorno dell'anno, facendo diventare l'impianto un polo d'attrazione ancora maggiore e trasformando l'evento partita in un evento ancora più coinvolgente".

La missione è una: "Far diventare San Siro per i nostri tifosi ancor di più il luogo dei sogni. Poter disporre di un impianto moderno e dotato di migliori servizi è un elemento chiave, che può favorire anche i risultati sportivi. Per noi l'Inter è un investimento a lungo termine e San Siro è un pilastro importante nel nostro progetto".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali