FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Taarabt: "Balotelli non è un campione"

L'ex compagno di SuperMario: "Sa solo tirare forte..."

- "Balo? Tutti mi dicevano che era fortissimo, io ci ho giocato e posso dire che è forte, ma non mi è parso un giocatore di classe mondiale. È un giocatore normale, non un fenomeno". A ridimensionare SuperMario è l'ex compagno al Milan, Adel Taarabt, che definisce la punta del Liverpool "uno che tira forte ma non gioca per la squadra, oppure se lo fa come adesso a Liverpool poi non segna. Ha avuto tante chance, dal City al Milan, e le ha sprecate".

Taarabt: "Balotelli non è un campione"

Insomma, niente di che. Uno che ci sa fare, per carità, ma nemmeno lontanamente un campione. Così, come se fosse il suo peggior nemico e non un ex compagno di squadra. E' dire che solo la scorsa estate lo aveva paragonato a Ibra, perché "Balo ti fa vincere".Taarabt, tornato al Qpr dopo l'esperienza milanista, spera ancora di vestire la maglia rossonera: "Speriamo l'anno prossimo di riuscire a tornare - dice -. Quando sono tornato dopo il prestito al Milan, l'ho detto subito a Redknapp e lui si è imbufalito e messo subito contro di me. Mi ha voluto Seedorf in rossonero, poi Inzaghi ha optato per altri nomi, ma io per tornare al Milan rinuncerei anche a soldi. Il calcio inglese è più bello e di alto livello, ma io preferisco l'Italia".

TAG:
Milan
Calcio
Balotelli
Taarabt