FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serie B: Verona in fuga, il Perugia non aggancia il Cittadella 

La Spal ne fa 3 al Carpi. Il Trapani sempre più giù: 3-0 a Bari

Serie B: Verona in fuga, il Perugia non aggancia il Cittadella 

Il Verona batte 3-0 la Pro Vercelli e vola in classifica a più 5 sul Cittadella. Il Carpi crea ma non segna e deve arrendersi 3-1 alla Spal. Pareggio senza reti tra Benevento e Perugia, mentre il Bari fa la voce grossa col Trapani: 3-0. Il Pisa di Gattuso fa 1-1 a Latina come Vicenza e Frosinone. Pareggio in extremis su rigore del Cesena a Terni, 1-1. Torna alla vittoria il Novara: 1-0 all'Avellino.

Prima mini fuga per il Verona. I ragazzi di Pecchia battono la Pro Vercelli con un secco 3-0, anche se è stato un primo tempo difficile per gli scaligeri. I piemontesi si sono chiusi bene, fino a quando ci ha pensato Bessa a sbloccarla. La partita svolta a inizio ripresa quando è Pazzini a scrivere 2-0: per il bomber dell’Hellas è il decimo centro in 6 partite. Nel finale c’è spazio anche per Ganz per il definitivo 3-0. Stesso numero di reti segnate dalla Spal contro il Carpi. Un match gestito dalla squadra di Castori, ma sono i biancoazzurri a segnare. Prima la zampata di Zigoni, che poi si trasforma in assist-man per il raddoppio di Cerri, autore di una pregevole semi rovesciata. A metà secondo tempo arriva il colpo del ko con l’incornata di Arini, mentre gli ospiti trovano il gol della bandiera con Bifulco. Pari senza gol tra Benevento e Perugia, che mancano l’aggancio al Cittadella.

Torna a sorridere il Bari, che al San Nicola ribalta un Trapani sempre più ultimo. Primo gol viziato da un grave errore di Farelli, che non riesce a trattenere un tiro tutt'altro che irresistibile di Monachello. Nel secondo tempo arriva il raddoppio di Ivan e, nel finale, la terza rete ancora di Monachello. Colpo sfiorato dell'Entella che all'Arechi di Salerno passa in vantaggio con il gol dell’ex Caputo, ma nella ripresa subisce il pareggio di Coda. 1-1 anche per il Pisa di Gattuso, che a Latina va sotto con un gran gol di Paponi. I toscani crescono nella ripresa e trovano il punto del pari con il destro piazzato di Mannini.

Dopo aver vinto a Pisa, il Vicenza non riesce a fare il bis. I biancorossi vanno in vantaggio con un gran gol di Pucino, che si fa 40 metri in “coast to coast” e batte Bardi sul secondo palo. I ciociari impattano con il colpo di testa del solito Ciofani. La Ternana si fa raggiungere dal Cesena nel recupero. I neroverdi avevano trovato il vantaggio con un grande stacco di Avenatti, Ciano pareggia dal dischetto a tempo scaduto. Torna a vincere il Novara, a cui basta un sinistro deviato di Viola per battere l'Avellino dell'ex Domenico Toscano.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali