FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serie B: pari Verona, volano Entella e Carpi

LʼHellas non va oltre lo 0-0 a Pisa, liguri ed emiliani espugnano rispettivamente Cesena e Perugia

Serie B: pari Verona, volano Entella e Carpi

Il Verona pareggia 0-0 a Pisa ma resta saldamente al comando della classifica a +5 su un terzetto di inseguitrici: oltre al Cittadella (1-1 a La Spezia nell'anticipo), ci sono anche l'Entella e il Carpi che vincono rispettivamente a Cesena (1-0) e Perugia (2-0). Risale anche il Frosinone che al Matusa batte 2-1 la Spal, in coda primo successo stagionale per il Trapani di Cosmi che piega di misura il Benevento al Provinciale.

Dopo due vittorie consecutive con 7 gol segnati e uno solo subito contro Ascoli e Pro Vercelli, rallenta il Verona che all'Arena Garibaldi pareggia 0-0 contro il Pisa di Gattuso che, dal canto suo, colleziona la quinta partita di fila senza vittoria. Cade il Perugia che, reduce da 5 risultati utili di fila, viene battuto 2-0 al Curi dal Carpi: di De Marchi e Lasagna le firme sul successo degli emiliani che  volano al secondo posto agganciando il Cittadella a quota 19 dove c'è anche l'Entella, corsaro al Manuzzi di Cesena grazie a una prodezza di Ammari. Balzo avanti in classifica del Frosinone che sale al quinto posto battendo 2-1 la Spal al Matusa: di Paganini e Ciofani i gol dei ciociari, ai ferraresi non basta il pari momentaneo di Giani.

Terzo ko nelle ultime quattro partite per il Benevento, sconfitto 1-0 a Trapani. E' una rete di Citro a regalare il primo successo stagionale a Serse Cosmi che da stasera non è più ultimo da solo: insieme ai siciliani, infatti, c'è anche la Ternana che perde 1-0 ad Avellino (Lasik il match winner). Torna a piangere il Bari, piegato dal Novara: al Piola finisce 1-0 con rete di Faragò. Finiscono in parità Ascoli-Salernitana (0-0) e Pro Vercelli-Latina (1-1 con gol di Ebagua e Regolanti). Bella rimonta del Brescia che al Rigamonti batte 2-1 il Vicenza: i veneti, in vantaggio all'8' con Pucino, vengono raggiunti da Vassallo all'87' e scavalcati da Pinzi un minuto più tardi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali