FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serie B: fortino Salernitana, Cesena bloccato

Al Manuzzi finisce 0-0 lʼanticipo della quinta giornata

Serie B: fortino Salernitana, Cesena bloccato

Due punti persi per il Cesena che viene bloccato sullo 0-0 dalla Salernitana nell'anticipo della 5a giornata di serie B, turno infrasettimanale. Allo stadio Manuzzi i bianconeri di Drago costruiscono diverse occasioni da gol, soprattutto con l'ariete Djuric, nettamente il migliore in campo, e l'esterno Di Roberto, ma il portiere Terraciano riesce a mantenere inviolata la sua porta. Il Cesena sale a 5 punti, la Salernitana si porta a quota 3.

La sfida del Manuzzi tra il Cesena, reduce dalla sconfitta di Bari, e la Salernitana, che viene da due stop di fila e non ha ancora vinto, è un monologo dei padroni di casa che costruiscono occasioni dall'inizio alla fine e non subiscono praticamente nulla, anche perchè Sannino si affida ad un assetto rapido e veloce con Rosina e Joao Silva di punta e gli attaccanti Coda e Donnarumma in panchina.

Drago invece si affida all'ariete Djuric e agli esterni Garritano e Di Roberto, e proprio l'ex Pro Vercelli all'8' costringe Terraciano a volare per mettere in angolo un potente tiro dal limite. Nel primo quarto d'ora il Cesena si rende pericoloso con due conclusioni acrobatiche di Djuric e con un tiro di Kone che Terraciano respinge a lato, poi al 41' l'incornata di Perticone su azione di corner è a lato di nulla.

Nella ripresa il ritmo cala e per vedere delle chance da gol vere bisogna attendere i minuti finali: all'85' il solito Djuric si libera e incorna ma il tiro è centrale mentre un minuto dopo Di Roberto prova la conclusione forte sul primo palo da posizione defilata e Terraciano gli dice di no sigillando lo 0-0. Un punto a testa per le due squadre che muovono la classifica: Cesena a 5 punti, Salernitana a 3. Prossimo turno: Pro Vercelli-Cesena e Salernitana-Trapani.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali