FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serie B: Cittadella ancora imbattuto, il Verona torna a correre

Succede nel derby con la Ternana. Bene Cittadella, Benevento, Verona e Pisa

Serie B: Cittadella ancora imbattuto, il Verona torna a correre

Il Cittadella non si ferma più. La squadra di Venturato ottiene la quarta vittoria in altrettante partite, battendo in casa il Novara 3-1. Per gli azzurri di Boscaglia secondo stop lontano dal Piola dopo l'1-0 contro il Pisa. Il Verona supera agilmente l'Avellino 3-1 e torna alla vittoria dopo il ko di Benevento. In gol Bessa, poi il pareggio degli ospiti con Belloni. Gli altri due gol, entrambi nel primo tempo, sono di Pisano e Romulo.

Parità nel derby dell'Umbria tra Perugia e Ternana. Al Curi a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie al colpo di testa di Rolando Bianchi. Dopo appena 5 minuti arriva il pareggio della Ternana con un gran destro di Falletti che si insacca sotto la traversa. Ma sugli spalti si vive il dramma per la morte di uno spettatore. Il suo malore aveva portato, momentaneamente, alla sospensione della partita, che poi si è regolamente conclusa. I tifosi della curva nord hanno cominciato a protestare e hanno tolto gli striscioni. E' quindi intervenuto il questore di Perugia, Carmelo Gugliotta, stabilendo che non c'erano motivi per interrompere definitivamente il gioco per motivi di ordine pubblico.

Ancora imbattuto il Benevento di Marco Baroni, che agguanta il pareggio sul campo del Latina grazie alla rete di Pajac. Ancora rimandato, per i laziali, l'appuntamento con la prima vittoria. Pareggio pirotecnico tra Spal e Virtus Entella: 4 gol, 2 per parte, tutti realizzati nel primo tempo. Doppio vantaggio dei liguri, con Pellizzer e Caputo, abili a sfruttare le uniche due occasioni a disposizione. Ma in due minuti la Spal recupera lo svantaggio: prima Giani e poi Schiattarella riportano in parità il match.

Un'altra vittoria tutto cuore per il Pisa di Gattuso, che al Castellani di Empoli passa di misura col Brescia del suo ex compagno Brocchi. La decide il gol di Eusepi, inutili le mosse di Brocchi per provare a pareggiarla. Lo Spezia non sbaglia in casa e vince 2-1 contro la Pro Vercelli. Apre le marcature Nene su rigore e raddoppia Piu. I piemontesi accorciano le distanze con La Mantia ma non riescono a raggiungere il pareggio. Un gol per parte tra Ascoli e Trapani: apre su rigore Gatto a fine primo tempo, pareggia Petkovic su assist di Ferretti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali