FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serie A: Juventus, cʼè il Cagliari per ripartire

Allegri deve battere i sardi e chiede una mano al Genoa che ospita il Napoli capolista: Inter allʼesame Empoli, Roma col Crotone

Serie A: Juventus, c'è il Cagliari per ripartire

Se la sconfitta della Juventus a San Siro contro l'Inter è stata soltanto un incidente di percorso, a dirlo sarà la quinta giornata di campionato in programma questa sera alle 20.45. I bianconeri di Allegri vogliono assolutamente riscattare il ko nel derby d'Italia e riprendere subito la vetta della classifica. Per riuscirci servirà battere il Cagliari (magari con i gol di Higuain) e avere un aiuto dal Genoa, impegnato col Napoli.

I rossoblù di Juric ospitano infatti il Napoli di Sarri che in Liguria cercherà di sfruttare ancora la vena realizzativa di Milik, impressionante per la continuità trovata sottoporta in questo avvio di campionato. Compito difficilissimo per Pavoletti e soci, apparsi in calo nella trasferta in casa di un Sassuolo che va a Verona per stabilire chi, tra neroverdi è Chievo, è la più grande delle cosiddette piccole.

Grande attesa per il match del Castellani dove l'Inter di De Boer dovrà dire se è quella enorme vista domenica scorsa contro la Juventus, quella inguardabile di Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva, oppure una via di mezzo contro la quale l'Empoli potrà giocarsi comunque le proprie carte. Poche, invece, quelle che dovrebbe avere il Crotone a Roma, con i giallorossi costretti a vincere per non perdere altro terreno dai piani altissimi.

A chiudere il programma un Udinese-Fiorentina tutta da seguire, dove chi vince vola alto, così come Bologna-Sampdoria. Nei bassifondi attenzione a Pescara-Torino: chi perde tra Mihajlovic e Oddo rischia di andare in crisi, mentre Atalanta Palermo è già un autentico match salvezza.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali