FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Roma, Spalletti: "Nessun caos dopo la sconfitta di Bergamo"

Alla vigilia della sfida di E.League con il Viktoria Plzen ancora a rischio la presenza di Totti

Roma, Spalletti: "Nessun caos dopo la sconfitta di Bergamo"

E' una settimana difficile per la Roma dopo la sconfitta con l'Atalanta, e così alla vigilia della sfida con il Viktoria Plzen di Europa League che vale il primo posto nel girone, il tecnico giallorosso spiega: "Vorrei tranquillizzare i nostri tifosi. Non c’è nessun caos dopo la sconfitta di Bergamo. Abbiamo delle ricadute che paghiamo a caro prezzo. C’è da lavorare in maniera seria e profonda per mettere a posto questa difficoltà".

"La squadra - ha aggiunto Spalletti - ha fatto vedere di non avere perso il vizietto di andare in difficoltà in certe gare meno tecniche. Ma ora abbiamo subito la possibilità di voltare pagina. Dobbiamo fare come dopo il Torino, abbiamo reagito. Pensiamo a vincere questa partita, poi penseremo al campionato. L'Europa League è un obiettivo importante come tutti gli altri. I successi sono determinati dalla serie di vittorie. Questa è una partita di quelle da vincere assolutamente, ci dobbiamo provare. Ma lo era anche quella di domenica scorsa, non cambia nulla. Abbiamo perso 3 punti importanti nei confronti della vetta e delle nostre avversarie. Vogliamo risalire il prima possibile e abbiamo tutto il tempo lì davanti".

Sul Viktoria Plzen poi nessun dubbio: "E' una partita in cui dovremo sudare, hanno cambiato a livello tattico e hanno messo una prima punta molto fisica e vanno a sostegno del rimbalzo che lui crea. E' una squadra che sta bene. Spalletti torna anche sul caso Naiggolan e i presunti insulti alla panchina per un problema tattico: "Mi è dispiaciuto che si è parlato di una storia che era totalmente il contrario di ciò che è successo, tutto qui. Quell'episodio lì è un episodio tattico, Radja ne ha parlato in maniera normale. Sono cose anche banali, poi se quello che è a bordocampo racconta una cosa sbagliata e c'è voglia di creare difficoltà raccontando bugie".

Il tecnico della Roma ha fatto poi il punto sugli infortunati. La buona notizia è il ritorno in gruppo di Vermaelen. ancora a rischio la presenza di Francesco Totti che ha un risentimento all’anca destra. Solo nel corso della rifinitura si capirà se può essere convocato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali