FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Roma, Garcia: "Girone di Champions aperto"

Il tecnico giallorosso: "Il calendario sarà fondamentale"

- Rudi Garcia commenta il sorteggio dei gironi di Champions League, che ha regalato alla sua Roma Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate. "Mi sembra un girone aperto, dietro il Barcellona - ha detto il tecnico francese a Roma Radio - Il calendario sarà fondamentale. Con il Barça faremo in modo di fare meglio rispetto all'amichevole". Sui carnefici della Lazio: "I tedeschi sono sempre squadre di qualità. Sono una squadra di tanti buoni giocatori".

Roma, Garcia: "Girone di Champions aperto"

"Il Bate lo conosco, ci ho giocato perdendo in casa 3-1 e vincendo 2-0 da loro: prendono punti ai grandi, ricordo ha vinto contro il Bayern, che siamo contenti di non incontrare al momento" ha spiegato Garcia.

L'allenatore francese ha commentato anche il girone della Juve: "Sarà impegnativa, perché il Siviglia e il City sono squadre forti. Noi abbiamo il vantaggio di aver pescato il Leverkusen nella seconda urna, per evitare Wolfsburg e Monchengladbach. Il calendario sarà fondamentale".
Italo Zanzi ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il sorteggio di Champions. Lo spauracchio è il Barcellona. "Per noi è una grande opportunità giocare con le squadre migliori, specie contro i campioni d'Europa ma anche le altre sono forti - ha spiegato il CEO gialorosso -. L'esperienza contro il Bayern? L'anno scorso è stata positiva, abbiamo imparato tanto ed il gruppo è cresciuto, l'esperienza ci aiuterà quest'anno".

TAG:
Champions league
Roma
Garcia
Zanzi