FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Roma, Garcia: "E' un momento con tanti problemi"

"Voglio applaudire la reazione dei ragazzi, ma ho troppe poche scelte"

- Contro l'Empoli la Roma ha raccolto l'ennesimo pareggio e Rudi Garcia non è soddisfatto: "E' un momento con tanti problemi - ha commentato il tecnico -. Si è infortunato Iturbe, Astori ha preso la traversa... non ci gira bene e voglio applaudire la reazione dei ragazzi. Abbiamo provato a vincere, ma in questo momento ho poche scelte". Sulla corsa allo scudetto: "Dobbiamo guardare la prossima gara, ora c'è la Coppa Italia".

Roma, Garcia: "E' un momento con tanti problemi"

"La squadra ha dato tutto e ha reagito benissimo allo svantaggio - ha commentato Garcia a Mediaset Premium -. Abbiamo qualche problema in questo momento e siamo anche molto sfortunati. Stringiamo i denti e andiamo avanti, ma spero che per Iturbe non sia niente di grave. Gennaio è finito, speriamo che a febbraio la sorte possa cambiare a nostro favore". Dalle tribune è arrivato qualche fischio: "I tifosi sanno che è un periodo difficile, ma in questi momenti abbiamo bisogno di loro. Ho poca scelta e quando cambi tante formazioni devi avere tempo per trovare gli automatismi". 

TAG:
Roma
Garcia
Empoli