FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rafa in crisi, Ancelotti: "Sono pronto a tornare al Real"

Il tecnico, esonerato a luglio: "Non torno a metà stagione, ma a luglio..."

Rafa in crisi, Ancelotti: "Sono pronto a tornare al Real"

Rafa Benitez è in crisi col Real Madrid e le parole di Carlo Ancelotti sanno tanto di una spallata: "A giugno sono pronto a tornare, come al Psg e al Chelsea". Il tecnico, che si sta godendo il suo anno sabbatico dopo l'esonero dai Blancos, ha voglia di tornare ad allenare: "Ma non subentro a stagione in corso". Ancelotti ha un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo: "L'ho sentito settimana scorsa e non mi ha detto di avere problemi con Benitez".

Carlo Ancelotti ct azzurro ? Chissà, per ora sicuramente no, e non solo perché c'è Antonio Conte. E' lo stesso ex tecnico del Real Madrid a sgombrare il campo dall'ipotesi di andare sulla panchina azzurra, magari dopo i prosismi campionati europei. Intervenendo al programma radiofonico Rai 'Radio anch'io lo sport' Ancelotti ha spiegato: "A me piace molto allenare, al di là delle pressioni che ci sono, è una cosa che mi diverte. Pensare di farlo per tre giorni al mese non e' che mi piace tanto. Finché la penso così, ha aggiunto- il pensiero di allenare una nazionale, che puo' essere solo quella italiana, deve aspettare un po', finché io cambio idea. Da tifoso italiano -ha concluso Ancelotti- voglio Conte, perché è bravo, ha fatto ottimamente fino adesso e spero che faccia bene anche all'europeo".

E OGGI PARLA FLORENTINOIl momentaccio a Casa-Real sta portando a estreme conseguenze. Così dicono i media spagnoli della capitale, così si susurra di uno Zidane pronto a sostituire Benitez, ma si sa che la contestazione riguarda anche (soprattutto) il presidente Florentino Perez. Tant'è che oggi alle 19,30, in via straordinaria, è annunciata una conferenza stampa di Perez, appunto. Molto attesa.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali