FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Premier: tris Arsenal, Chelsea spazzato via

Seconda sconfitta di fila in campionato per i Blues di Conte che perdono 3-0 contro i Gunners che salgono al secondo posto

Premier: tris Arsenal, Chelsea spazzato via

Brutto momento per il Chelsea di Antonio Conte, travolto con un rotondo 3-0 all'Emirates Stadium dall'Arsenal nella sesta giornata di Premier League. Seconda sconfitta di fila in campionato per i Blues che restano fermi a quota 10 punti e crollano a -8 dalla capolista City. Gara decisa nel primo tempo con i gol di Sanchez, Walcott e Ozil che approfittano di una difesa ospite tutt'altro che impenetrabile.

Terza gara senza vittoria in campionato e seconda sconfitta di fila per il Chelsea di Antonio Conte che, dopo il ko interno col Liverpool, perde il secondo scontro diretto sul campo dell'Arsenal. I Blues, reduci dalla sofferta vittoria ai supplementari in Coppa di Lega col Leicester, escono con le ossa rotte dal confronto coi Gunners che si impongono con un rotondo 3-0 e cacciano i Blues a -8 dalla vetta della classifica occupata dal Manchester City a punteggio pieno.

L'inizio è da incubo per il Chelsea: all'11' pasticcio sulla trequarti di Cahill, cerca di rimediare con un retropassaggio ma si inserisce Sanchez che ruba palla, si invola e scavalca Courtois con un tocco delizioso. Tre minuti dopo arriva il 2-0 di Walcott che insacca da due passi sul centro basso di Sanchez al termine di un'azione corale splendida. Al 21' arriva la reazione dei Blues ma il tiro di Willian esce a lato. Prima dell'intervallo, al 40', l'Arsenal sfrutta un altro svarione difensivo dei Blues e trova il 3-0 con Ozil, smarcato da un altro assist dell'indiavolato Sanchez. Nella ripresa il ritmo cala, Conte manda in campo Pedro e Batshuayi ma la gara non ha più storia.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali