FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Premier: Mourinho vs Guardiola, è super derby a Manchester

È sfida totale all’Old Trafford, fra due squadre entrambe protagoniste di un mercato record: non ci sarà Aguero, squalificato

Premier: Mourinho vs Guardiola, è super derby a Manchester

Da una parte Josè Mourinho, dall’altra Pep Guardiola: nemici da sempre. Entrambi dividono la stessa città ma si siedono su panchine diverse: uno su quella dello United, l’altro su quella del City. Non si amano i due, non si amano le due squadre, protagoniste di spese folli durante il mercato estivo. E ora la resa dei conti, capitolo uno: è il derby di Manchester, previsto per oggi alle 13.30, orario in cui si alzerà il sipario all’Old Trafford.

La presenza ingombrante dei due tecnici fa quasi passare in secondo piano gli assi impegnati sul campo: da una parte Ibrahimovic, Rooney e Pogba, dall’altra De Bruyne, Sterling e Stones, solo per citarne alcuni. Riparte dunque la Premier, dopo la sosta per le Nazionali, e lo fa alla grande, con la supersfida tra le prime due della classe: City e United comandano il gruppo con 3 vittorie ciascuna, a 9 punti (a braccetto con il Chelsea di Antonio Conte).

Le formazioni: Ibra è dominante, ok, ma un certo Rashford scalpita per giocargli a fianco (tripletta con l’Under 21). Probabile forfait di Mkhitaryan (problemi alla schiena), mentre Mou non dovrebbe rinunciare a Martial e Mata, schierando di nuovo Pogba in mediana al fianco di Fellaini. Il grande assente sarà Aguero (squalificato per la gomitata a Reid del West Ham), in rampa di lancio c’è Inheanacho: dietro al giovane attaccante agiranno Sterling, Silva, De Bruyne e Nolito, mentre a guidare la difesa sarà Stones.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali