FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Premier: Arsenal in volata, esulta Mazzarri

Primo successo del Watford che vince 4-2 in rimonta sul West Ham mentre il Leicester crolla sotto i colpi dei Reds, 4-1

Premier: Arsenal in volata, esulta Mazzarri

Per un tecnico italiano che festeggia la prima vittoria in Premier League, ce n'è un altro che deve fare i conti con una pesante sconfitta. Walter Mazzarri riesce infatti a incassare i primi tre punti alla guida del Watford grazie al successo per 4-2 in rimonta sul campo del West Ham mentre il Leicester di Claudio Ranieri viene travolto 4-1 ad Anfield dal Liverpool di Klopp. Successi anche per Arsenal e Tottenham.

PRIMO SUCCESSO PER MAZZARRIDopo un pareggio e due sconfitte di fila arriva il primo successo inglese per Walter Mazzarri. Il Watford del tecnico toscano compie un bel colpo andando a sbancare lo stadio Olimpico di Londra: vittoria 4-2 in rimonta contro il West Ham di Simone Zaza nella quarta giornata di Premier League. Gli Hammers si portano sul 2-0 con doppietta di Antonio - il secondo gol di testa su assist di rabona di Payet - ma prima dell'intervallo gli Hornets rimettono in piedi il match con Ighalo e Deeney. L'avvio di ripresa è shock per il West Ham: al 53' il Watford fa 3-2 con Capoue, servito dall'ex juventino Pereyra, mentre al 63' la squadra di Mazzarri trova addirittura il poker con l'ex romanista Holebas. Tre punti che sono ossigeno per gli Hornets ora non più in fondo alla classifica.

Vittoria sofferta per l'Arsenal che piega 2-1 in volata al Southampton. I Gunners vanno sotto per l'autorete di Cech ma al 29' impatta Koscielny. Nella ripresa Wenger manda in campo Sanchez e Giroud e proprio il francese si conquista al 92' il rigore decisivo approfittando di fallo molto ingenuo del portoghese Fonte: Cazorla trasforma il penalty e regala ai Gunners la seconda vittoria di fila. Decisamente meno sofferto il successo del Tottenham che si impone con un rotondo 4-0 in casa dello Stoke: doppietta del coreano Son, Alli e Kane a segno per gli Spurs. Successo esterno anche per il Crystal Palace che infligge la prima sconfitta al Middlesbrough: decidono i gol di Benteke e Zaha. Il Bournemouth batte 1-0 il West Bromwich mentre finisce 1-1 tra Burnley e Hull City.

IL LEICESTER CADE A LIVERPOOLIl Liverpool festeggia con una vittoria il debutto casalingo del rinnovato Anfield Road contro i campioni d'Inghilterra del Leicester, travolti 4-1. I Reds di Klopp sbloccano subito il risultato al 13' con Firmino e poi al 31' raddoppiano in contropiede con Manè che anticipa Schmeichel e capitalizza l'assist di tacco di Sturridge. La formazione di Ranieri fatica a rendersi pericolosa ma al 38' riapre i giochi con Vardy che approfitta del disastroso disimpegno di Lucas e insacca a porta vuoto.

Nella ripresa Ranieri si gioca le carte Musa e Ulloa ma è il Liverpool a dilagare: al 56' è Lallana a firmare il 3-1 con un gran destro sotto la traversa mentre all'89' chiude i conti ancora il brasiliano Firmino che festeggia la doppietta personale. I Reds salgono a quota 7 punti in classifica mentre il Leicester resta fermo a 4.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali